fbpx

home

Toni Belfatto Presenta il Suo Nuovo Libro

Toni Belfatto Presenta il Suo Nuovo Libro

  • In primo piano

Il progetto è stato sviluppato con l'azienda tedesca MT-DERM, produttrice di attrezzature e pigmenti e titolare del marchio Amiea, che ha deciso di affidarsi al background professionale di Toni nella stesura del volume: 360 pagine arricchite da più di 300 immagini, che rappresentano inoltre un compendio igienico-sanitario, legislativo, tecnico e scientifico sulla dermopigmentazione con un’attenzione particolare agli aspetti psicologici, di comunicazione e marketing di questa branca dell’estetica sempre più in ascesa. 

Il progetto, presentato nell'ambito di Cosmoprof 2019 nello stand di Amiea, non è la prima iniziativa editoriale di Toni Belfatto, che ha già pubblicato "I segreti del sopracciglio iperrealistico maschile e femminile" (2014) e "La tricopigmentazione, l'originale" (2015). 

"Tutto nasce dall'osservazione attenta degli errori riscontrati in questa pratica, dovuti a mani inesperte, attrezzature tecnicamente non conformi o pigmenti impropri" spiega Belfatto. "L’obiettivo è quello di rendere la tricopigmentazione, peraltro sempre più richiesta, tecnicamente perfetta e affidarla soltanto a mani esperte, in grado di soddisfare pienamente chi ne fa uso” conclude.

 

 

#ToniBelfatto


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102