fbpx

home

Easy Opal

  • Nailpro

Tonalità lattiginose creano un sorprendente color shift sui flakes in mylar: una manicure chic, arricchita da un'accent nail a contrasto.


L'ARTISTA
Alessandra Marchesi
Nail Artist e Head of Education FABY

 

easy opal 1

1. Dopo la manicure, realizziamo una copertura con Jenius Sculpting Gel in Milky Pink. Limiamo seguendo i passaggi del metodo Faby, rimuoviamo la polvere con un Essential Nail Wipe imbevuto di Extra Wiping Solution e stendiamo poi Faby Lacquering Gel Base Coat. Facciamo polimerizzare in lampada LED Faby per 30/45 secondi. Applichiamo uno strato di Faby Lacquering Gel This Is My Style! e facciamo polimerizzare per 30/45 secondi.

 

easy opal 2

2. Sfruttiamo lo strato di dispersione per far aderire i flakes mylar, applicandoli con il pennello Faby Tracer Brush Flat.

 

easy opal 3

3. Copriamo i flakes con una passata di Faby Lacquering Gel Moon Skin: si vedrà il mylar cambiare colore. Facciamo polimerizzare per 30/45 secondi.

 

easy opal 4

4. Utilizzando l'acrilico colorato in due tonalità, una più chiara e una più scura, tracciamo con un pennello striper alcune righe sottili e longitudinali.

 

easy opal 5

5. Aggiungiamo dei piccolissimi puntini nei due colori utilizzati.

 

easy opal 6

6. Passiamo a decorare l'unghia dell'anulare come desideriamo, per creare un contrasto "gioiello". Sigilliamo poi la nail art con Faby Jenius Gel Top Coat No Wipe e facciamo polimerizzare per 90 secondi. Terminiamo coccolando le cuticole con Faby Nails & Cuticle Fitness Oil ed effettuando un benefico massaggio con Faby M2 Hand Cream.

 

 


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102