fbpx

home

Tutti i vantaggi della nuova formulazione e del nuovo pennello di VINYLUX

Bellezza e trattamento

  • Nailpro

Nel 2013, CND VINYLUX è stato il primo smalto a lunga tenuta introdotto sul mercato: un esclusivo sistema in due step per assicurare oltre 7 giorni di glamour e perfezione con la rimozione semplice e veloce dello smalto tradizionale che ha meravigliato professionisti e clienti finali.
Quest’anno, VINYLUX migliora ancora di più le sue performance grazie alla nuova formula Caring Complex, unica nel suo genere, infusa con Keratina, Olio di Jojoba e Vitamina E. Grazie a questa innovativa formulazione, VINYLUX offre all’unghia un sistema di nutrimento: per la prima volta, uno smalto long lasting coniuga in un’unica formula bellezza e trattamento. La perfezione del colore è assicurata dal sistema in 2 step:

  • VINYLUX Color: smalto autoadesivo che, applicato direttamente sull’unghia naturale senza bisogno di base coat, assicura una perfetta adesione del colore;
  • VINYLUX Top Coat: top coat protettivo anti-ingiallimento che, grazie alla Tecnologia ProLight, si rinforza ogni volta che entra in contatto con la luce naturale, permettendo allo smalto di rimanere brillante e impeccabile per oltre 7 giorni.

Velocità di applicazione, oltre 150 colori tra cui scegliere, brillantezza assoluta, rimozione facile e rapida: CND VINYLUX è l’equilibrio perfetto tra efficienza, bellezza e trattamento.

Un nuovo pennello

Anche il pennello di CND VINYLUX si rinnova, per assicurare al professionista e alla cliente un’applicazione ancora più agevole. Il nuovo pennello, dal design italiano e di alta qualità, è ergonomico e assicura una copertura perfetta dell’intera unghia, per un colore omogeneo e un risultato di massima precisione.

 

 

#Nailpro, #NP_workshop, #Showcase, #CND, #NP_lug_ago_18


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102