fbpx

home

Tutte le indiscrezioni sulla 32esima edizione di BEAUTY FORUM MONACO

32° BEAUTY FORUM Monaco

  • Nailpro

La 32esima edizione di BEAUTY FORUM MONACO, l’evento autunnale riservato agli operatori del settore Beauty, ti invita il 28 e 29 ottobre per scoprire i nuovi trend, i prodotti e i trattamenti proposti da più di 1.100 aziende e brand internazionali. A cornice dell’evento, un ricco programma di occasioni formative qualificate, show e campionati internazionali. Oltre alle conferenze di settore, alle presentazioni aziendali e alle premiazioni dei vincitori dei vari campionati, presso il BEAUTY POINT nel padiglione C3 sono in programma entusiasmanti show dal vivo.

Un’occasione per imparare

La formazione continua è la chiave del successo professionale: per questo BEAUTY FORUM MONACO offre anche quest’anno workshop a tema Nail, Business, Style, Dermatologia e dedicati ai nuovi trend. Relatori specializzati ed estetiste esperte proporranno lezioni e dimostrazioni pratiche di tecniche, procedure e trucchi del mestiere. Dalle strategie di marketing alle nuove tendenze della NailArt, fino alle opzioni di trattamento più all’avanguardia, la ricchissima offerta formativa ti consentirà di scoprire tutto quello che c’è da sapere per accrescere la tua professionalità. Con un doppio vantaggio: trasformare in pratica le proprie basi teoriche e poter rivolgere agli esperti domande e curiosità di ogni tipo.
Ulteriori informazioni sui workshop professionali sono disponibili alla pagina www.beauty-fairs.de nell’area riservata al programma.

Worldcup nailart

Spettacolare, creativa, tecnica, esigente: è la WorldCup NailArt, in programma il 29 ottobre. Il tema di quest’anno è “Ice Queen - L’inverno in colori pastello”. A sfidarsi, NailArtist internazionali che realizzeranno le loro opere per intero durante la competizione, curando anche acconciatura e abbigliamento in modo da interpretare al meglio il tema di gara. Uno spettacolo da non perdere! Ti aspettiamo alla NailArena presso il padiglione C1.

Due fiere, un appuntamento, un solo biglietto

In contemporanea con la fiera professionale si svolge quest’anno la prima edizione dei BUNTE Beauty Days. I professionisti che partecipano a BEAUTY FORUM MONACO avranno diritto all’ingresso gratuito ai BUNTE Beauty Days, risparmiando così 19 euro (il prezzo ufficiale del secondo biglietto).
Naturalmente, però, non vale l’offerta inversa: chi non è operatore del settore non potrà comunque accedere a BEAUTY FORUM MONACO.
Incuriosita? Fai un salto anche ai BUNTE Beauty Days! Trovi tutte le informazioni sul sito www.bunte-beauty-days.de

Tutte le novità, il programma completo dell’evento e la lista aggiornata degli espositori sono disponibili sul sito www.beauty-fairs.de/munich 

 

SAVE THE DATE!

32° BEAUTY FORUM Munich
28 - 29 OTTOBRE 2017
Messe München International
(Quartiere Fieristico di Monaco - Riem)

Orari di apertura:
Sabato 9.00 - 18.00
Domenica 9.00 - 17.00

Organizzato da
Health and Beauty Germany GmbH
www.beauty-fairs.de/munich

 


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102