fbpx

home

Romantic Rose, step by step della creazione di Jessica Zappalà

Romantic Rose

  • Nailpro

Una forma classica e senza tempo arricchita da una nailart floreale per una rilettura in chiave moderna dello stile sospeso tra Romanticismo e Belle Epoque.


L'ARTISTA
Jessica Zappalà
Master BrillBird

 

Romantic Rose 1

1. Utilizziamo come base per il decoro il costruttore Cover Builder BrillBird, opacizzandolo con il buffer rosa. Con pennello 0 e Designer White creiamo la traccia della rosa.

 

Romantic Rose 2

2. Con pennello Acrylart BrillBird sfumiamo il colore verso l’interno della rosa per creare delle zone di luce, quindi facciamo polimerizzare per pochi secondi.

 

Romantic Rose 3

3. Procediamo creando le zone in ombra sempre con il pennello Acrylart BrillBird, mischiando i due colori Brush&Go Gel n.46 e n.03 e sfumandoli verso il bianco. Facciamo polimerizzare per pochi secondi.

 

Romantic Rose 4

4. Facendo riferimento ai passaggi precedenti, creiamo altri due petali. Aggiungiamo un po’ di nero con il Brush&Go Gel n.02 alla base che avevamo creato per le ombre: otterremo un colore più scuro che andremo a posizionare in alcuni punti sui petali della rosa per creare maggiore profondità.

 

Romantic Rose 5

5. Creiamo le foglie con il Brush&Go Gel verde n.21 più il n.02 nero. Facciamo polimerizzare per 30 secondi e lucidiamo con Top Finish, facendo polimerizzare per 2-3 minuti.

 

Romantic Rose 6

6. Utilizzando il pennello 0 e Designer White, contorniamo i punti della rosa e delle foglie più esposti alla luce. Creiamo infi ne una piccola cornice dorata con il Liquid Metal BrillBird color oro.

 

 


Newsletter


zeroventi • Via Valprato 68 - 10155 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102