fbpx
Contest CND

The Colors Of You

  • Beauty Forum

Contest CND – Virginia Polverino del centro Vanity 2.0 Hair & Beauty Spa è la vincitrice del contest CND The Colors Of You. Il concorso, istituito da Ladybird house per celebrare e coinvolgere i migliori content creators, richiedeva la creazione di una nail art utilizzando i sei colori della collezione primaverile CND.

the colors of you1

Virginia Polverino è la vincitrice del contest CND The Colors Of You istituito da Ladybird house per celebrare e coinvolgere i migliori content creators del momento. Obiettivo del concorso, creare una nailart utilizzando i sei colori della collezione primaverile “The Colors Of You” di CND.

the colors of you2

La vincitrice Virginia, 26 anni di Vicenza, ha iniziato a coltivare la sua passione per il mondo Nail all’età di 14 anni grazie a un corso di gel base regalatole dalla madre; da quel momento, non l’ha più lasciato. “Dalla prima nailart raffigurante un cigno sono cambiate molte cose”, spiega Virginia, che continua: “Lo studio costante e la voglia di mettermi sempre in gioco mi hanno permesso di frequentare i corsi di formazione Ladybird house e aumentare il mio bagaglio di conoscenze, affinando la tecnica”. Per le sue nailart, Virginia prende ispirazione da ciò che la circonda e dalle emozioni che le trasmette la cliente al momento del servizio estetico.

Sotto suggerimento di Maria Grazia, titolare del centro Vanity 2.0 Hair & Beauty Spa, Virginia ha deciso di partecipare al contest CND The Colors Of You. La nailart con cui ha vinto rappresenta la raffigurazione di un suo sogno, mentre il nome della creazione, scelto grazie a una sua collega, è “Maya”, in onore del popolo precolombiano. Il lavoro è un esempio perfetto di precisione e astrazione, e la sua ispirazione geometrica lo rende un nail style adatto a tutti.

Virginia ha vinto grazie a una nailart semplice ma molto d’effetto, con cui è riuscita a trasmettere tutta la sua passione lasciando a bocca aperta la giuria del contest.

the colors of you3

#BeautyForum, #BF_style, #BF_apr21


Newsletter Beauty Forum


zeroventi • Via Passalacqua 4 - 10122 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102