
Primo in Cloud e BeWelly
Il Futuro della Prenotazione Online È Già Qui!
Primo in Cloud e BeWelly, il servizio di prenotazione online integrato, hanno cambiato radicalmente il modo di gestire le attività dedicate al mondo della bellezza.
Se già l’utilizzo di un software gestionale è diventato uno strumento fondamentale per supportare la digitalizzazione del settore beauty, la prenotazione online è un plus di cui non si può più fare a meno. Offrire ai clienti la possibilità di scegliere giorno e ora dell’appuntamento e di completare la prenotazione direttamente da app ne aumenta l’autonomia e riduce radicalmente il carico di lavoro del personale.
Quante volte capita di dover rispondere al telefono mentre si sta effettuando un trattamento? O di sfogliare l’agenda pagina dopo pagina alla ricerca della prima disponibilità? Pensiamo, poi, a quante volte le clienti, prese da mille impegni giornalieri, ricordano soltanto la domenica sera di aver dimenticato di prenotare la manicure.
Forse è arrivato il momento di staccarsi dalle vecchie abitudini e fare un salto nel futuro.
Primo in Cloud, con la partecipazione di BeWelly, permette di offrire ai clienti un servizio semplice, moderno ed efficace.
Potranno prenotare in completa autonomia direttamente dal loro smartphone, quando vogliono e dove vogliono, a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Potranno selezionare i servizi che intendono prenotare, gli operatori e controllare in tempo reale le disponibilità per il giorno e l’orario che preferiscono.
BeWelly è la comodità di trovarsi con l’agenda piena, le anagrafiche dei clienti sempre aggiornate e tante ore in meno passate al telefono.
Con la prenotazione online si avranno meno distrazioni per i collaboratori e un’organizzazione ottimizzata del lavoro, il tutto senza alcuna commissione sulle prenotazioni.
Prova subito il gestionale Primo in Cloud:
www.primoincloud.it
Avellino - Roma - Piacenza
www.primosoftware.it | www.primoincloud.it
#BeautyForum, #BF_life&work, #VistosuBeautyForum, #BF_nov_21