Quando devi definire i tuoi obiettivi, professionali o personali che siano, se vuoi raggiungerli davvero non puoi muoverti alla ciechi: segui invece alcune semplici regolealcune semplici regole per essere più efficaci nel raggiungere davvero quanto programmato e sperato.
Per le tue clienti, il tuo lavoro è davvero molto importante anche dal punto di vista psicologico, trasformandosi per loro in un momento di evasione e autodeterminazione; per te, però, può diventare davvero pesante dal punto di vista fisico, mettendo alla prova spalle, braccia e polsi. Per prevenire danni e lesioni, prova con queste 4 routine di eserciziBraccia al top che puoi fare direttamente nel tuo istituto!
Questi cambiamenti influenzano veramente tutti noi e, anche se non siamo pronti a recepirli, lentamente ci si abitua, perché noi siamo parte di una società, non siamo isole.
Trattamenti combinati – Nel mondo della bellezza, ci sono delle combinazioni che funzionano davvero bene insieme. Siccome, poi, le clienti stanno diventando sempre più esigenti, puoi prevedere delle beauty-combo diverse che diano dei risultati ancora migliori e più rapidi rispetto a quelli tradizionali.
La pelle in inverno – Con l’arrivo dell’inverno si ripete sempre la stessa storia: il tempo libero si sposta all’interno, l’attività sportiva diminuisce, si ricomincia ad accendere il riscaldamento e si usa soprattutto la luce artificiale. Ecco quindi i 10 errori da non fare per proteggerla.
Cloronichia – Le unghie rosa sono un segno universale di salute e benessere, e un cambiamento del loro colore è spesso il segnale di qualcosa che non va.
Bagno alcalino – Perché un lungo bagno non sia solo un momento di relax per il corpo e la mente, ma anche un’ottima occasione per la pelle, l’acqua dovrebbe essere alcalina (o basica).
Metodo estetico logico-fisiologico – Acquisiamo un nuovo punto di vista globale sugli inestetismi partendo da considerazioni sul corpo umano e analizzando la profonda relazione tra viso e corpo.
Trattamenti con gli ultrasuoni – Gli ultrasuoni sono il “tuttofare” del beauty, che si possono usare in molti tipi di trattamenti e si integrano perfettamente in numerosi protocolli. Eccone qualche esempio!
Per sostenere il trend positivo sarà fondamentale mantenere vivo e aperto il dialogo tra le imprese specializzate del comparto e i professionisti a contatto diretto con il pubblico.
Business – Quando definiamo i nostri obiettivi, professionali o personali che siano, dobbiamo seguire alcune semplici regole per essere più efficaci nel raggiungere quanto sperato.
La società e le regole del mercato cambiano con estrema rapidità e questo impedisce agli imprenditori di prevedere con precisione gli orientamenti del settore.
Make up look e tipo di pelle – Ad ogni cambio di stagione le aziende cosmetiche ci deliziano con gli ultimi trend e le proposte di make up più attuali. Ora, però, ti starai chiedendo: a quale donna stanno meglio questi colori? Come si possono combinare? Le risposte del make up artist.
Sopracciglia – Il trend delle sopracciglia “sollevate” non si può più ignorare, e quale modo migliore per ottenerle se non con una laminazione alle sopracciglia?
La natura ci offre un bouquet di oli essenziali per mantenere la pelle morbida, elastica e luminosa anche quando il freddo e l’aria diventano pungenti.
Esercizi in cabina – La giornata in un centro estetico (o in un nail salon) può diventare molto pesante e gravare soprattutto su spalle, braccia e polsi. Previeni dolori e lesioni gravi con questi semplici esercizi!
L’importanza dei trattamenti estetici – Non solo vezzo o vanità: i trattamenti estetici sono dei veri e propri strumenti per scaricare lo stress, capaci di aumentare l’autostima e migliorare la percezione che una cliente ha di sé.
Regalati di capire come innalzare la percezione che hai di Te, della tua Professione e Professionalità e soprattutto “come” comunicare il tuo lavoro perché arrivi tutta la tua eccellenza.