fbpx

Comunica con Beauty Forum

HESITO® presenta il nuovo Skin Transofrmation Peel Treatment

La filosofia del benessere circolare

  • Beauty Forum

Il rivoluzionario metodo HESITO® per il benessere corporeo presenta Skin Transformation Peel Treatment, una nuova straordinaria esperienza di trattamento.

HESITO® Cosmeceutical Bodycare, partner ufficiale di Elizabeth Arden PRO per il trattamento del corpo e distribuito da Beauty Partner Enterprise, azienda leader per la selezione di brand d’élite e d’alta avanguardia, è un progetto di benessere corporeo fondato sulle migliori strategie cosmeceutiche. Mettendo al centro la persona secondo una strategia sinergica che considera in modo autentico corpo e mente, permette di vivere la gioia del risultato grazie a un inedito sistema di trattamento progettato con una preziosa selezione dei migliori ingredienti attivi e la consapevolezza necessaria per la creazione di un metodo moderno, completo e funzionale.

I prodotti e i trattamenti

La linea di prodotti creata dal team di Ricerca e Sviluppo HESITO® utilizza Alfa Idrossiacidi, riconosciuti tra i migliori ingredienti attivi del mercato, e antiossidanti botanici, integrati da tecnologie biomimetiche esclusive. Le referenze garantiscono il massimo delle prestazioni con formule prive di parabeni, senza nickel e vegane. Questi cosmetici, con profumazioni senza allergeni, portano l’esperienza di trattamento a un livello superiore.
I trattamenti professionali HESITO® sono fondamentali per poter accelerare e massimizzare i benefici dei prodotti previsti dal programma domiciliare: la scelta tra i 6 differenti protocolli sarà effettuata dai professionisti HESITO® sulla base del proprio obiettivo.
L’alto livello di avanguardia del metodo professionale HESITO® consente di ottenere risultati importanti per il benessere e migliorare il proprio stile di vita in modo personalizzato e consapevole.

Il concetto del Benessere Circolare

Il valore intrinseco del metodo HESITO® sta nell’attivare una consapevolezza preziosa che, oltre ai trattamenti, coinvolge sane abitudini, fondamentali per un benessere fisico e mentale duraturo nel tempo. Un’indagine approfondita e concreta del passato è fondamentale per conoscere il corpo nel presente e agire di conseguenza per generare il migliore risultato nel futuro. Lo stile di vita è una componente importante in questo programma perché, generando benessere, è capace di riprodurlo all’infinito.
In questa logica l’operatore professionista recupera un ruolo basilare, che va al di là dell’esecuzione di protocolli specifici per riguadagnare un ruolo da protagonista nella creazione di programmi di trattamento del benessere corporeo personalizzati e su misura.

L'importanza della qualità cutanea

L’esito di un programma di trattamento corporeo è una sommatoria di condizioni, stimoli e predisposizioni tra cui la qualità cutanea è imprescindibile, perché connessa a tutte le altre condizioni.
Gli Alfa Idrossiacidi, selezionati secondo i metodi più all’avanguardia della cosmeceutica moderna, hanno straordinarie capacità esfolianti e di stimolazione dei fibroblasti e dei glicosamminoglicani, che li rendono ideali per favorire la normalizzazione della cute.
Sono pertanto fondamentali per il ripristino delle condizioni della pelle: la qualità cutanea e il mantenimento di una condizione di equilibrio sono la prima prevenzione fondamentale di inestetismi come la cellulite e le smagliature. Gli Alfa Idrossiacidi sono inoltre tra gli ingredienti più potenti nel trattamento della disidratazione cutanea, oltre a favorire una migliore penetrazione degli attivi.

Skin Transformation Peel Treatment

La soluzione fondamentale per ogni programma di trattamento corporeo. 
HESITO® Skin Transformation Peel Treatment è il programma di esfoliazione attiva, studiato per offrire una straordinaria esperienza di trattamento. Mira alla normalizzazione della cute con azioni anti-aging, effetti di profonda idratazione e benefici leviganti. Perfetto anche per la pelle secca, disidratata e matura, migliora complessivamente l’aspetto cutaneo nel tono e nella struttura. Utile anche nel trattamento delle smagliature, leviga e rigenera la pelle, donandole un aspetto luminoso e compatto.
Il trattamento sfrutta la potenza dei Transformation Peel Gel, straordinari gel per l’esfoliazione attiva multi-livellare della pelle a base di Alfa Idrossiacidi e antiossidanti botanici, disponibili a diversi livelli di intensità e concentrazioni - light, medium e strong - per permettere al professionista HESITO® di selezionare in istituto l’azione più adatta per ogni area del corpo anche durante la stessa seduta.
La rivoluzione del metodo bodycare HESITO® si fonda anche su questo approccio che, essendo fondamentale per il ripristino della qualità cutanea, permette a qualsiasi altro inestetismo di giovare di risultati che potrebbero essere raggiunti solo con una pelle più forte e in equilibrio.

Dopo l’accurata indagine conoscitiva che l’operatore esegue per selezionare il miglior piano d’azione, HESITO® Skin Transformation Peel Treatment si articola in cinque fasi:

  • FASE DI APERTURA: è un rituale di respirazione guidata che si esegue come esordio dei protocolli di trattamento HESITO® per favorire la distensione delle tensioni corporee e coadiuvare l’ossigenazione degli organi e dei tessuti del corpo.
  • FASE DI ATTIVAZIONE: per massimizzare i benefici di trattamento favorendo la stimolazione del sistema neuro-endocrino e in particolare dell’apparato urinario e del sistema linfatico.
  • FASE DI PRELUDIO: fondamentale per preparare la pelle alla ricezione degli attivi, consiste nel massaggio di tutto il corpo con il prodotto PRELUDE di HESITO®, ricco di agenti esfolianti.
  • FASE DI STIMOLAZIONE PROFONDA: l’intero corpo viene trattato con la concentrazione prescelta di TRANSFORMATION Peel Gel di HESITO®, come sopra descritto.
  • FASE DI CONGEDO: la professionista HESITO® esegue un massaggio leggero nutriente e riepitelizzante con il prodotto SATISFACTION Treatment Oil.

 

A cura di Chiara Treppiccioni
Brand Manager HESITO®

 

 

#BF_beauty&care, #BeautyForum, #corpo, #Hesito, #BF_nov17


Newsletter Beauty Forum


zeroventi • Via Passalacqua 4 - 10122 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102