fbpx
Il punto di forza del set di unghie create da Pisut Masanong? La qualità dei dettagli, che sembrano letteralmente prendere vita dalla manicure.

Mix & Match

  • Nail

Backstage delle unghie sulla copertina del numero di Settembre/Ottobre 2018. Il punto di forza del set di unghie, create da Pisut Masanong? La qualità dei dettagli, che sembrano letteralmente prendere vita dalla manicure.

NEL “RADAR” DELLA REDAZIONE DI NAILPRO CI SONO I MIGLIORI NAILARTIST DI TUTTO IL MONDO. Tra questi, Pisut Masanong, di base in Thailandia, autore dello stupefacente set di unghie di questa copertina. Il punto di forza della sua arte? La qualità dei dettagli che inserisce nei suoi design, che sembrano letteralmente prendere vita dalla manicure. Per esaltare questo talento pittorico innato, Nailpro ha deciso di lasciargli carta bianca, chiedendogli esclusivamente di sfoderare tutta la sua creatività e abilità artistica. Ecco allora che Pisut ha creato una decorazione diversa per ogni unghia, accostando e fondendo il filone geometrico - curve e spirali - con quello naturalistico - fiori e foglie. Il risultato? Un nail look eclettico ma estremamente coeso, che lascia a bocca aperta.

 

 

#inogninumero, #Nail, #coverstory, #NP_sett_ott_18


Newsletter Beauty Forum


zeroventi • Via Passalacqua 4 - 10122 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102