fbpx

Comunica con Beauty Forum

EzFlow presenta il sistema acrilico più avanzato al mondo: High Definition Advanced Sculpting Powder.

Acrilico ad alta definizione

  • Nail

EzFlow, brand creativo che ha rivoluzionato il mercato nail, vanta oggi il sistema acrilico più avanzato al mondo: High Definition Advanced Sculpting Powder, formata da polimeri "intelligenti" che rafforzano l'unghia, impediscono lo scolorimento della manicure e garantiscono un rislutato in HD.

EzFlow, il brand creativo per eccellenza del settore nail, ha rivoluzionato il mercato grazie a prodotti da ricostruzione altamente innovativi con tecnologia brevettata. Oggi vanta il sistema acrilico più avanzato al mondo: High Definition Advanced Sculpting Powder. Questa tecnologia è costituita da polimeri intelligenti che rilasciano lentamente, tramite microsfere incapsulate, additivi in grado di rinforzare continuativamente la struttura dell’unghia e illuminanti ottici che ne esaltano il colore, eliminando i problemi di scolorimento e creando un vero e proprio effetto HD. La durata dell’effetto dipende dal tipo di pellicola che avvolge le microsfere. La tecnologia High Definition consente il rilascio di questi additivi fino alla rottura del legame chimico - quando, cioè, si esegue la rimozione - oppure fino a 21 giorni. Le polveri in acrilico HD sono disponibili nelle nuance Clear, Pink, Cover Pink, Striking Pink, White e Infinite White.
www.ezflowitalia.it

Additivi High Definition

  • Plastificanti: vengono rilasciati gradualmente nel tempo per garantire forza e durata, migliorando il rendimento della ricostruzione unghie.

  • Illuminanti Ottici: mantengono inalterato ed esaltano il colore della ricostruzione, impedendone l’ingiallimento. I bianchi appaiono più bianchi, i rosa più rosa, i trasparenti più cristallini.

  • Polimero Puro: le Polveri High Definition sono progettate come Polimeri Puri. Questa tecnologia unisce le caratteristiche di flessibilità e rendimento di un omo-polimero a quelle di adesione e controllo di un co-polimero.

  • Iniziatori Incapsulati: le Polveri High Definition incapsulano in ogni molecola non solo le loro microsfere di additivi a rilascio temporale, ma anche gli iniziatori, per permettere all’operatore una migliore gestione del tempo di lavoro con il Polimero Puro.

Step by SteP: Ricostruzione in acrilico + decorazione con semipermanente

 

acrilico alta definizione 1
STEP 1: Prepariamo le unghie con una manicure a secco utilizzando EzFlow Pro Pusher e EzFlow Cuticle Care Fade Away. Opacizziamo quindi la superficie dell’unghia con la lima EzFlow Grey Fox.

 

acrilico alta definizione 2 
STEP 2: Posizioniamo le EzFlow Nail Form e procediamo all’applicazione di EzFlow Ez Bond e EzFlow Primer.

 

acrilico alta definizione 3
STEP 3: Realizziamo una ricostruzione con allungamento utilizzando la Polvere Acrilica EzFlow HD Cover Pink e il pennello EzFlow 508 Grand Artist. Rimuoviamo le EzFlow Nail Form e rifiniamo la forma dell’unghia con la lima EzFlow Grey Wolf. Eliminiamo i residui di polvere.

 

acrilico alta definizione 4
STEP 4: Applichiamo due strati di EzFlow TruGel Marshmallow sull’unghia dell’anulare della mano sinistra e su quella del medio della mano destra; applichiamo invece due strati di EzFlow TruGel Gritty Realism sulle restanti unghie. Facciamo polimerizzare ciascuno strato per 30 secondi in lampada LED o 2 minuti in lampada UV.

 

acrilico alta definizione 5 
STEP 5: Con il Pennello Ladybird house n°1 e i colori EzFlow TruGel Concrete Culture e EzFlow TruGel Stark Contrast realizziamo i decori geometrici di base. Facciamo polimerizzare per 30 secondi in lampada LED o 2 minuti in lampada UV.

 

acrilico alta definizione 6
STEP 6: Con il Pennello Ladybird house n°1 e i colori EzFlow TruGel Minimalista e EzFlow Gritty Realism aggiungiamo nuovi dettagli al disegno. 1 2 3 4 5 6 Facciamo polimerizzare per 30 secondi in lampada LED o 2 minuti in lampada UV. Sigilliamo la nail art con uno strato di EzFlow No-Cleanse Top Coat e facciamo polimerizzare per 60 secondi in lampada LED o 3 minuti in lampada UV. Terminiamo applicando e massaggiando EzFlow Essential Oil Plus su unghie e cuticole.

 

 

#Nail, #NP_workshop, #tecnichedasalone, #NP_sett_ott_18


Newsletter Beauty Forum


zeroventi • Via Passalacqua 4 - 10122 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102