Newsletter #30
L'età anagrafica conta sempre meno nel definire chi siamo. A testimoniarlo, le cosiddette Perennials, vere icone di stile del nostro tempo: donne tra i 40 e i 60 anni dalla vitalità prorompente e dal fascino intramontabile. Ne parliamo nel Dossier del nuovo numero di Beauty Forum.
Di seguito gli articoli del Dossier:
Un trattamento puntuale
L'agopuntura è una pratica secolare che affonda le sue radici nella Medicina Tradizionale Cinese. Consiste nell'applicazione di sottilissimi aghi in punti precisi del corpo al fine di stimolare i meridiani corrispondenti. Viene impiegata per donare sollievo da moltissimi disturbi - dal mal di testa ai dolori articolari -, ma può essere usata anche a scopo estetico per ridurre la profondità delle rughe e ridonare alla cute tono e turgore.
Sulle tracce del tempo
La mia esperienza in istituto mi ha dimostrato che è fondamentale essere sempre aggiornati sulle ultime evoluzioni dell'estetica: anche se le clienti più mature sono quelle più esigenti, infatti, sono anche quelle disposte a investire di più per la propria bellezza.
Invecchiare bene
Quando parliamo di invecchiamento cutaneo ci riferiamo a quel complesso insieme di cambiamenti che, con il passare del tempo, alterano la pelle. Comprende l'invecchiamento cronologico e il cosiddetto invecchiamento intrinseco.
50 e non vederli
"All'improvviso, quando hai 50 anni, capisci che una seconda vita ti si apre davanti": parole di Agatha Christie, che sostiene di essersi goduta alla grande il periodo dei 50 anni.
Iscriviti alla newsletter!