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Definire correttamente il prezzo dei trattamenti

Definire correttamente il prezzo dei trattamenti

Per garantirti il successo della tua attività, ci sono due operazioni che devi fare assolutamente: suddividere le tue clienti in 7 tipologie a seconda delle loro abitudini di acquisto (come spiega la Beauty Business Coach Manuela Ravasio) e definire correttamente il prezzo dei trattamenti.

I trattamenti, ovviamente, sono e rimarranno sempre la ragione principale del successo del tuo istituto, e le tue competenze sono il motivo che spinge le tue clienti scelgono di affidarsi a te. Offrire i migliori servizi sul mercato, però, non basta se il tuo lavoro non viene remunerato in maniera adeguata! Questo non succede principalmente per due ragioni: la paura di perdere clienti in favore della concorrenza, motivo che porta molte estetiste a tenere i prezzi più bassi, oppure un errore nel calcolo del prezzo al pubblico dei trattamento. Risultato? I servizi vengono venduti a un prezzo nettamente inferiore rispetto al loro reale valore, e tu non riesci a stare dietro a tutte le spese che devi sostenere.

Non fare anche tu questo errore!

Segui questo esempio per calcolare correttamente il prezzo dei tuoi trattamenti.


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