fbpx
Wellness manicure nel centro estetico

Un momento di benessere

Per una pausa di benessere non è necessario ritagliarsi un'intera giornata in Spa: anche una semplice manicure, eseguita con cura e seguendo specifici step, può diventare un'esperienza estremamente rilassante. Ecco come eseguirla e renderla indimenticabile.

La Spa manicure è un servizio che, oltre a nutrire la pelle delle mani e a renderla più bella, permette alla cliente di rilassarsi e di “evadere” per qualche momento: l’azione energizzante dello scrub, la coccola avvolgente della maschera e il rilassamento indotto dal massaggio sono in grado di rendere l'esperienza assolutamente indimenticabile. Al termine del trattamento, le mani della tua cliente saranno morbide e vellutate, le sue unghie più forti e rinvigorite, la sua mente più libera e rilassata. Invitala ad accarezzare in prima persona i risultati del trattamento: ne rimarrà estasiata!

Per una perfetta conclusione, offri alla cliente una golosa bevanda e, mentre la sorseggia, proponile l'acquisto dello scrub o della maschera per ripetere anche a casa l'esperienza di benessere: difficilmente saprà resistere!

 

Come si imposta un trattamento così miracoloso? Scoprilo qui!

 


Newsletter Beauty Forum


zeroventi • Via Passalacqua 4 - 10122 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102