fbpx
Un trucco per palpebre cadenti

Un trucco per palpebre cadenti

Star del cinema e della moda del calibro di Jennifer Lawrence, Jessica Biel o Claudia Schiffer hanno tutte un tratto un comune: delle palpebre molto pronunciate e cadenti. Tutti noi abbiamo visto delle palpebre cadenti, nella nostra vita, e per molte donne e uomini rappresentano un grosso problema: li fanno sembrare stanchi, esausti e, talvolta, perfino tristi, tanto che spesso vengono fraintesi da chi li circonda.

È un inestetismo che si nota quando si tengono gli occhi aperti, perché la parte mobile della palpebra scompare e viene nascosta dalla pelle in eccesso che le sta davanti. Chi lo desidera può correggere le palpebre con un intervento chirurgico, ma la chirurgia plastica non è l’unica strada percorribile: l'inestetismo, infatti, si può benissimo nascondere utilizzando il make up che farà apparire gli occhi più grandi e lo sguardo più sveglio. La palpebra cadente non rimarrà che sullo sfondo.


Con questa tecnica, che prevede l’utilizzo di pochi prodotti, sarà possibile nascondere l’inestetismo in modo facile e veloce. Scoprila qui!


Newsletter Beauty Forum


zeroventi • Via Passalacqua 4 - 10122 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102