fbpx
Combinazioni efficaci

Combinazioni efficaci

Nel mondo della bellezza, ci sono delle combinazioni che funzionano davvero bene insieme. Siccome, poi, le clienti stanno diventando sempre più esigenti, puoi prevedere delle beauty-combo diverse che diano dei risultati ancora migliori e più rapidi rispetto a quelli tradizionali.

Il bello di queste combinazioni è che possono essere integrate in qualunque trattamento! L’importante è che, in chiusura, venga sempre applicato un prodotto che abbia una protezione solare, a prescindere dal tipo di trattamento che è stato eseguito (sul viso, sul corpo o combinato).

Tutti questi trattamenti sono più efficaci se vengono offerti come ciclo di trattamenti.

  1.  La prima di queste combinazioni è quella che prevede l’impiego della microdermoabrasione insieme agli acidi della frutta: si tratta di un classico trattamento viso in cui, però, viene aggiunta una microdermoabrasione con cristalli di diamante, che si può usare su viso, collo e décolleté, ma anche sulle natiche e le cosce. Dopo la microdermoabrasione si esegue direttamente un trattamento agli acidi della frutta; in seguito, poi, vanno applicate una maschera di principi attivi, una fiala concentrata e, in chiusura, una crema giorno, che deve sempre contenere una protezione solare. Questa combinazione aiuta a ridurre e minimizzare cicatrici, rughe, cellulite e discromie.

  2. Che ne dici, invece, di usare lo sugaring al posto del peeling? Questa combinazione prevede un classico trattamento viso in cui, al posto del peeling, si usa lo sugaring per rimuovere sopracciglia, baffetti, peli del naso e la generale peluria del viso. Allo sugaring sul viso se ne può abbinare uno alle gambe e alle braccia. In chiusura, poi, va massaggiata una fiala concentrata a base di Aloe vera fino al suo completo assorbimento seguita da una crema giorno a base di Aloe vera e acido ialuronico.

 

Queste non sono le uniche: scopri qui tutte le altre combinazioni!

 


Newsletter Beauty Forum


zeroventi • Via Passalacqua 4 - 10122 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102