fbpx
Tutti i segreti della laminazione alle sopracciglia

Il lifting delle sopracciglia

Se la tua cliente vuole avere sopracciglia perfette per settimane, ma non vuole sottoporsi alla dermopigmentazione, ora hai l’alternativa perfetta: la laminazione alle sopracciglia, una tecnica di facile esecuzione che permette di fissare temporaneamente i peli e di donare all’arcata più volume e pienezza.

Si esegue in modo molto semplice: è sufficiente applicare una serie di lozioni differenti che modellano e fissano i peli mantenendoli nella posizione desiderata per 4-6 settimane. Siccome, poi, lo scopo del trattamento è di intensificare lo sguardo e il colore dell’arcata sopracciliare, allo styling segue la colorazione delle sopracciglia (sempre, ovviamente, utilizzando un prodotto specifico). Eseguiti tutti i passaggi e trascorso il tempo di posa, non resta che pettinare, accorciare, togliere e tagliare le sopracciglia in eccesso a seconda del look che desidera la cliente e il gioco è fatto!

Il trattamento è molto semplice da imparare e si può integrare facilmente in qualunque istituto di bellezza. In combinazione al trattamento in cabina, poi, è anche possibile abbinare facilmente dei prodotti per l’autocura domiciliare che vanno dai sieri rinforzanti ai prodotti per lo styling quotidiano o anti-caduta, che prevengono la caduta delle sopracciglia e, al contempo, ne promuovono la crescita e la densità.

 

Che si tratti di sopracciglia chiare o scure, corte o lunghe non importa: questo trattamento è adatto a tutti/e coloro che vogliono essere sempre in ordine e avere sopracciglia perfette per settimane! Scopri qui gli step del trattamento.

 


Newsletter Beauty Forum


zeroventi • Via Passalacqua 4 - 10122 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102