fbpx
Applicazioni degli ultrasuoni in un centro estetico

Il potere degli ultrasuoni

Gli ultrasuoni sono un vero portento, per un centro estetico: hanno la capacità di sprigionare la loro azione a tutte le profondità cutanee (è sufficiente modularne la frequenza per ottenere sempre l’effetto desiderato) e permettono di trattare in modo davvero efficace inestetismi anche molto diversi tra loro che vanno dalle rughe alla pelle impura, le smagliature, le cicatrici e addirittura la cellulite.

Vengono usati principalmente per fare arrivare più in profondità i principi attivi dei prodotti cosmetici (favoriscono la permeabilità delle membrane cellulari), ma limitarsi a questo sarebbe davvero riduttivo. Con la loro azione, infatti, si riesce perfino a fare un micromassaggio negli strati cutanei più profondi promuovendo in modo piacevole la rigenerazione cutanea. Inibiscono, inoltre, gli enzimi responsabili della distruzione dei tessuti connettivi e stimolano l’attività dei fibroplasti.

Non è un caso che gli ultrasuoni vengano spesso combinati alle fiale di principi attivi! Le fiale hanno un’azione visibile quasi immediata, e integrando la loro azione con gli ultrasuoni si può preparare la pelle alla preparazione perfetta degli ingredienti attivi della fiala.

 

Con gli ultrasuoni è possibile elevare il livello di piacere e di efficacia di qualunque trattamento, dal più semplice trattamento viso all’elaborato trattamento corpo anti-cellulite! Scopri come combinare la loro azione alle fiale di principi attivi e perfino alla microdermoabrasione.

 


Newsletter Beauty Forum


zeroventi • Via Passalacqua 4 - 10122 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102