Un nuovo tipo di semipermanenti
Fino ad oggi, sfoggiare una manicure brillante è stato un piacere a cui molte donne hanno rinunciato a causa di allergie ad alcuni componenti chimici dei prodotti per unghie (come l’HEMA, che favorisce l’adesione dei semipermanenti ma che può dare problemi in soggetti allergici).
Enii Nails, affidandosi a una tecnologia in continua evoluzione, ha fortemente voluto e ricercato una proposta di semipermamenti che garantisse a tutti la possibilità di curare le proprie unghie, con ottimi risultati in termini di durata, brillantezza e resistenza.
È nata la linea CERAMIC GELLAC, innovativi semipermanenti con formula 22-free ed Hema-free che non contengono 22 sostanze più o meno tossiche che, come provato da numerosi studi, possono avere un effetto negativo sul corpo. La formulazione è anche arricchita da un’ampia gamma di minerali che conferiscono durezza e lucentezza al colore noti come MICA (da cui la scelta del nome “CERAMIC”): i colori rimangono lucidi dopo essere stati sgrassati e possono essere usati senza top coat.