fbpx
Due prodotti straordinari per il contorno occhi firmati Elizabeth Arden Pro: il siero Smoothin Eye Serum e la crema Age Defyning Eye Cream

Prodotti per il Contorno Occhi - Elizabeth Arden PRO

La delicata pelle del contorno occhi - più sottile, meno irrorata da capillari e sistema linfatico e con poche ghiandole sebacee e sudoripare - è estremamente soggetta all'invecchiamento precoce. Per questo, Elizabeth Arden PRO ha formulato due prodotti specifici per quest'area: Smoothing Eye Serum Age Defyning Eye Cream.

 Smoothing Eye Serum, siero formulato con LCA Complex (ovvero acido lattico con pH controllato e vitamine antiossidanti A, C, E e pro-vitamina A) e caffeina che aiuta a ridurre visibilmente rughe e linee d'espressione mentre ripristina l'idratazione della pelle; il risultato è un contorno occhi dall'aspetto radioso, tonico e giovane.

Age Defyning Eye Cream, innovativa crema per il contorno occhi che combina l'azione dell'Allyl PQQ (un potente antiossidante) con un ricco complesso ristoratore; il prodotto aiuta a ridurre occhiaie e gonfiori, a levigare le linee d'espressione, a rassodare e sollevare l'area e a prevenire i segni dell'età.

 

 


Newsletter Beauty Forum


zeroventi • Via Passalacqua 4 - 10122 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102