fbpx
Mei lancia il Qualamano Gel igienizzante

Mai così vicini grazie al Qualamano Gel firmato Mei

In questo momento di emergenza sanitaria, Mei ha deciso di mettere le proprie competenze al servizio delle rinnovate esigenze di igiene e protezione con la creazione del nuovo Qualamano Gel, un gel mani e unghie a rapida azione igienizzante e sanificante, ideale per il benessere e la salute della pelle delle mani in ogni situazione.

La sua formulazione su base alcolica, potenziata dagli oli essenziali di chiodi di garofano, timo e verbena dalle proprietà battericide e antivirali, garantisce un effetto immediato e sicuro. La sua azione sanificante, ma anche emolliente, rendono Qualamano Gel ideale per ogni utilizzo, anche prima di indossare i guanti protettivi. 

In istituto, l'impiego di Qualamano Gel sarà estremamente versatile: lo si potrà infatti erogare e utilizzare in reception, nelle cabine trattamento, nei bagni, negli spogliatoi di clienti e staff, nei locali di servizio, in cucina, nelle aree umide e in quelle comuni. I tre diversi formati disponibili - in flacone da 250 ml o 500 ml, oppure in tanica da 5 litri - sono pensati per venire incontro a ogni esigenza.

Il nuovo arrivato in casa Mei va ad affiancarsi allo storico prodotto igienizzante, disinfettante e sanificante istantaneo mani Qualamano Spray: un comodo spray da borsetta ideale per l'uso quotidiano e frequente, perfetto quando ci si trova fuori casa. Qualamano Spray è formulato per evitare la proliferazione di batteri e virus lasciando la pelle integra, morbida e piacevolmente profumata, grazie all'estratto concentrato di semi di Pompelmo e oli essenziali. 

 

 

#Mei


Newsletter Beauty Forum


zeroventi • Via Passalacqua 4 - 10122 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102