fbpx
Linea CellulHiTech anti-cellulite di Dermophisiologique

Linea CellulHiTech - Dermophisiologique

Trattare la cellulite significa ridonare alla cute elasticità, tonicità e idratazione normalizzando i fluidi in eccesso, e CellulHiTech è la linea specifica che permette di ottenere questi risultati.

I prodotti di questa linea ridonano alla cute le sue normali caratteristiche, annullano l'aspetto a buccia d'arancia, si perde l'aspetto indurito e inflitrato, rendono omogeneo il colorito e rendono visibilmente più affinata, compatta e appianata la slihouette.

È composta da:

  • Cellubloc Crema, crema specifica per il trattamento degli inestetismi della cellulite che ridona alla pelle le sue normali caratteristiche. Il prodotto agisce sulla cute in toto liberandola da indurimenti e avvallamenti, dona alla pelle elasticità, tonicità e idratazione, annulla l'aspetto a buccia d'arancia e rende omogeneo il colorito.

  • Cellubloc Siero, siero specifico che ristruttura i tessuti in profondità e riattiva il metabolismo cellulare, riportando la pelle alle sue caratteristiche originarie. Fin dalle prime applicazioni, il siero normalizza la ruvidità cutanea e le alterazioni strutturali tipiche della cellulite mentre migliora il tono e la consistenza della pelle.

 

#Dermophisiologique


Newsletter Beauty Forum


zeroventi • Via Passalacqua 4 - 10122 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102