fbpx
Chrono Age Cellular Repair System di Dermophisiologique

Chrono Age Cellular Repair System - Dermophisiologique

La linea Chrono Age Cellular Repair System è la soluzione migliore per proteggere la pelle dai danni dell'inquinamento, garantendone un aspetto migliore anatomicamente e fisiologicamente.

Il 92% della popolazione mondiale risiede in luoghi ad alto inquinamento, che comprende non solo lo smog, ma anche il fumo della sigaretta, i gas da cucina, i prodotti per la pulizia della casa, la polvere, i peli di animali e le radiazioni da luce blu. La pelle è la nostra principale difesa, ma l'azione simultanea degli agenti inquinanti ne altera la barriera accelerando l'invecchiamento cutaneo, lo stress ossidativo, la produzione di radicali liberi, la degradazione di collagene ed elastina e la comparsa di iperpigmentazioni, eczemi, allergie e dermatiti da contatto. La linea Chrono Age Cellular Repair System è stata studiata appositamente per ripristinare e proteggere la cute da queste aggressioni. comrende:

  • Crema Viso Riparatrice, emulsione riparatrice e rivitalizzante formulata con antiossidanti naturali che inibiscono la glicazione del collagene e attivi che stimolano il metabolismo cellulare e la sintesi di proteine strutturali.
  • Urban Base, unifromante viso con SPF 20 che perfeziona l'incarnato e grarantisce una difesa quotidiana dai raggi UV mentre crea una barriera contro l'inquinamento cutaneo e minimiza imperfezioni, linee sottili e pori dall'aspetto dilatato.
  • Urban Base Colored, uniformante viso con SPF 20 che oltre a difendere la pelle dai danni dell'inquinamento e a creare una barriera contro gli agenti esterni, leviga e corregge l'incarnato con un effetto anturale. Può essere usta da sola oppure come base per il make up e i ritocchi quotidiani.
  • Repair Mask, maschera viso a base di biocellulosa imbibita di siero ad azione schermante, illuminante e anti-age. Inoltre, protegge la pelle dall'azione dannosa degli inquinanti atmosferici e stimola il metabolismo dei fibroplasti e la sintesi del collagene.
  • Chronox, integratore alimentare in capsule che garantisce il giusto apporto di antiossidanti per aiutare le difese dell'organismo a contrastare i danni di sole, smog, agenti esterni e radicali liberi. Favorisce, inoltre, il rinnovo dell'epidermide e il fisiologico equilibrio della pelle.
  • Crema Corpo Riparatrice, crema dalla texture morbdia e avvolgente che contribuisce a prevenire efficacemente l'invecchiamento cutaneo, ripristina l'energia e il metabolismo cellulare e rafforza le capacità difensive della pelle mentre dona tono e vitalità alla cute.

 

#Dermophisiologique


Newsletter Beauty Forum


zeroventi • Via Passalacqua 4 - 10122 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102