fbpx
Babila Spagnolo alla guida del Gruppo Cosmetici per l'Estetica

Babila Spagnolo nuova guida del Gruppo Cosmetici per l'Estetica

È la Ceo di Layla Cosmetics (marchio storico dello smalto per unghie fondato nel 1936 da Emanuele Rossetti) Babila Spagnolo la nuova guida del Gruppo Cosmetici per l’Estetica di Cosmetica Italia. Lo ha decretato oggi, 16 giugno 2021, l’assemblea delle 84 imprese che costituiscono la compagine associativa specializzata nel canale dell’estetica professionale. L’imprenditrice raccoglie il testimone da Fabio Berchi, Amministratore delegato di Sifarma.

«Nell’immediato è per me importante valutare attentamente le esigenze delle imprese, supportandole concretamente in questo tempo di ripartenza», commenta Babila Spagnolo, che aggiunge: «Parallelamente, desidero fin da subito fare il possibile per instaurare un dialogo aperto e costante con la categoria professionale delle estetiste, vere prime interlocutrici delle nostre imprese. Sono loro il tramite indiscusso per arrivare al consumatore finale con professionalità, grazie ad un delicato equilibrio tra servizio e prodotti innovativi e performanti. Assumo questo incarico ringraziando Fabio Berchi che in questi anni ha guidato il Gruppo».

«Concludo il mio mandato al termine di una crisi inaspettata che ha stravolto le abitudini di consumo con importanti impatti sul settore cosmetico e ricadute sull’andamento dei canali», chiarisce Fabio Berchi: «Sulla scia delle azioni messe in campo da Cosmetica Italia, il Gruppo ha mantenuto, durante l’intera emergenza da Covid-19, un ruolo di guida: è stato un indispensabile punto di riferimento non solo per le imprese, ma anche per i sindacati di categoria, nelle costanti richieste al governo di riapertura dei centri estetici in tutta Italia, grazie alla messa a punto di protocolli di sicurezza a tutela di professionisti e utenti. A Babila Spagnolo va il mio incoraggiamento per portare avanti questo incarico e l’auspicio di cogliere le nuove opportunità che l’attesa ripartenza potrà offrire anche al nostro canale».

Babila Spagnolo raccoglierà il testimone di Fabio Berchi anche sulle pagine di Beauty Forum Italia.

 

#cosmetica_italia


Newsletter Beauty Forum


zeroventi • Via Passalacqua 4 - 10122 Torino • p.i. 10222000019 • reg. imp. TO-1115102